• Le dimensioni ideali della TV per gli spazi: camera da letto, soggiorno, ecc.

    Se hai intenzione di acquistare un televisore per la tua casa, devi prima considerare due cose e queste sono:

     

    Quanto lontano dalla televisione hai intenzione di sederti?

    Quanta stanza hai a disposizione per posizionare la tua televisione?

    Camere piccole - Dimensioni TV ideali e distanza di visione (Dimensioni TV 32 pollici)

    Per piccoli salotti, cucine e camere da letto (4 x 3), scegliere fino a TV da 32 pollici Dimensioni televisori. Vista da una distanza non superiore a 1,5 m (4,9 piedi).

     

    Puoi sicuramente ottenere 32 pollici con la risoluzione Full HD insieme a tutte le funzionalità necessarie. Ci sono anche alcuni dei televisori che sono i migliori quando si tratta di giochi. Inoltre, è necessario mantenere le luci e la luminosità della TV a un livello uguale. Pertanto, la dimensione dello schermo migliore in cui puoi andare qui è dimensioni di 32 pollici per piccoli ambienti.



     

    Idealmente, una TV da 32 pollici ti costerà meno di 200 sterline. Qui troverai tutte le funzionalità obbligatorie e se stai cercando la migliore risoluzione dello schermo, puoi anche ottenere la risoluzione dello schermo Full HD qui. Esistono diversi televisori in questa gamma con 1080 pixel. Inoltre, qui puoi trovare anche semplici opzioni di connettività tra cui HDMI, VGA, USB, ecc. Ora, registrare il tuo programma preferito è un gioco da ragazzi.

     

    Vuoi sapere qual è il miglior televisore da acquistare in dimensioni da 32 pollici? Puoi sicuramente dare un'occhiata al nostro 15 miglior TV da 32 pollici nel Regno Unito (HD e conveniente)

     

    Stanze da medie a grandi - Dimensioni TV ideali e distanza di visione (dimensioni TV da 32 a 40 pollici)

    Per camere da letto più grandi e camere di dimensioni medie, scegli TV con dimensioni comprese tra 32 e 39 pollici. Impostare il televisore in modo che abbia una distanza di visione compresa tra 1,5 ma 2 m (4,9 ~ 8 piedi).

     

    Inoltre, se non ottieni una scelta perfetta dalle dimensioni dello schermo indicate, dovresti dare un'occhiata anche ai televisori da 40 pollici. Il motivo per cui dovresti farlo è che otterrai molte più funzioni in TV da 40 pollici di dimensioni che non sono presenti da 32 a 39 pollici. Pertanto, in questi casi, è possibile aumentare le dimensioni dello schermo e andare per un pollice in più. Non solo diventerai intelligente e le funzionalità di Internet qui, ma otterrai anche una risoluzione dello schermo ultra HD a un costo molto conveniente. Sì, anche se vai con 39 pollici, il prezzo non differirà molto. Quindi, dovresti prima provare a selezionare le migliori caratteristiche.

     

    Inoltre, otterrai funzionalità intelligenti che ti consentono di trasmettere in streaming i tuoi programmi preferiti su Netflix o Youtube. Esistono varie applicazioni che è possibile installare e utilizzare direttamente per guardare i video online utilizzando le funzionalità intelligenti fornite. Pertanto, per ambienti di dimensioni medio-grandi, dovresti scegliere le dimensioni da 40 pollici in quanto sono perfette per tutti.

     

    Sentiti libero di dare un'occhiata alle nostre migliori scelte su dimensioni TV da 40 pollici. Queste sono le nostre collezioni per il meglio, abbiamo tenuto a mente tutte le funzionalità e selezionato con cura alcune delle TV più incredibili tenendo conto delle dimensioni.

     

    9 Best Smart TV da 40 pollici, Regno Unito

     

    Camere davvero grandi - Dimensioni TV ideali e distanza di visione Dimensioni TV da 45 a 55 pollici

    Per stanze ancora più grandi, puoi provare TV da 40 a 45 pollici. Questi televisori possono essere visualizzati da 2 a 2,5 M (6,5 ~ 8 piedi). Se vivi in ​​una stanza molto più grande e hai una sala home cinema dedicata (4,6 x 8,5 M), scegli una TV tra 46 e 55 pollici. Quindi assicurati di sederti a 3 m di distanza mentre guardi.

     

    Inoltre, se vuoi davvero un grande schermo, puoi sicuramente aumentare le dimensioni dello schermo e andare fino a dimensioni TV da 60 pollici. Tuttavia, la maggior parte delle persone sceglierà di scegliere uno schermo un po 'più piccolo. Come tutti sapete, i migliori televisori non sono realizzati in tutte le dimensioni dello schermo. Pertanto, dovrai scegliere la dimensione dello schermo in cui troverai la maggior parte dei televisori più diffusi.

     

    Ecco l'elenco di alcune dimensioni che dovresti prendere in considerazione

     

    Dimensioni TV 40 pollici

    Dimensioni TV 43 pollici

    Dimensioni TV da 49 pollici

    Dimensioni TV da 50 pollici

    Dimensioni TV 55 pollici

    Quindi, se hai deciso di acquistare uno di questi, dovresti considerare una di queste dimensioni dello schermo poiché otterrai molti televisori di queste dimensioni. Per la tua comodità, abbiamo allegato un link alla nostra migliore selezione per queste dimensioni dello schermo.

     


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :